Chi siamo

Annovi Reverberi Blue Clean è la linea di prodotti per il cleaning domestico e professionale del gruppo Annovi Reverberi, azienda specializzata nella produzione di pompe a bassa, media e alta pressione. La gamma di prodotti AR Blue Clean, nata nel 2006, comprende idropulitrici, aspiratori, water pumps e un’ampia scelta di accessori con cui soddisfare ogni necessità di pulizia. Dalla cura degli spazi esterni, come pavimenti, patio e piscine, all’impiego in ambito professionale, AR Blue Clean propone strumenti efficaci e funzionali, frutto di competenze maturate in oltre mezzo secolo di attività.

La nostra forza? Saper coniugare artigianalità made in Italy e innovazione, garantendo prodotti sempre in linea con le richieste dei consumatori.

Ne sono un esempio le idropulitrici con tecnologia DUAL, studiate e brevettate Annovi Reverberi. Grazie alla doppia funzione incorporata che consente di modulare le performance della macchina, questi modelli sono in grado di coprire un ampio range di applicazioni e soddisfare qualsiasi esigenza di pulizia, con un unico prodotto.

Array ( [country] => US [state] => [city] => [postcode] => )
US

La nascita di Annovi Reverberi Blue Clean

Dietro l’efficienza dei prodotti Annovi Reverberi Blue Clean c’è l’esperienza acquisita in sessant’anni di lavoro, dal lontano 1958 quando Corrado Reverberi e Umberto Annovi fondarono a Modena la Annovi Reverberi Spa. Focalizzata inizialmente sulla produzione di pompe a membrana per l’agricoltura, negli anni Settanta vennero aggiunte anche le pompe a pistoni per l’industria. Proprio l’esperienza in campo industriale ci ha portato a compiere, intorno agli anni Novanta, un altro passo avanti, con l’introduzione della Divisione Cleaning per la realizzazione di idropulitrici. Questo segmento ha sperimentato un’importante espansione negli anni, sia a livello di prodotti che di brand in licenza, grazie alla capacità di offrire soluzioni al passo con le esigenze di mercato e alla qualità che da sempre contraddistingue il gruppo Annovi Reverberi.

Un ulteriore sviluppo nel settore Cleaning è avvenuto nel 2006 con la nascita del marchio Annovi Reverberi Blue Clean. La linea è riuscita presto ad affermarsi e a diffondersi nei punti vendita più specializzati, sia in Italia che all’estero, guadagnandosi la fiducia dei consumatori con una selezione di articoli sempre più completa e accessoriata. Nel 2007, alle idropulitrici ad acqua fredda si sono aggiunti infatti i modelli ad acqua calda, ideali per lo sporco più ostinato, mentre i primi aspiratori e aspiraceneri hanno visto la luce nel biennio 2014-2015. Nel frattempo, AR Blue Clean ha conquistato anche il mercato americano con una gamma dedicata, confermando l’internazionalità del gruppo Annovi Reverberi, ad oggi presente in 5 continenti e oltre 100 paesi.

Soluzioni specifiche e personalizzate

Offrire la soluzione ideale per ogni esigenza: questo è l’obiettivo di Annovi Reverberi Blue Clean che mette al primo posto cura del dettaglio e performance garantite, per offrirti sempre strumenti adeguati ad ogni necessità. A partire dalle idropulitrici, articolo di punta della linea, proposte in due diverse declinazioni: Home & Garden , pensate per l’uso domestico indoor e outdoor, e le Professional, indicate per l’utilizzo professionale, alle quali si aggiunge la vasta scelta di accessori. Gamme differenti con applicazioni specifiche, ma un unico comune denominatore: affidabilità, qualità e facilità di utilizzo.
Prerogative con cui progettiamo e realizziamo anche gli aspiratori, insostituibili alleati per agire su diversi tipi di sporco, sia solido che liquido. Versatili, compatti e dal motore potente, gli aspiratori AR Blue Clean sono indicati anche per piccoli spazi e ti aiutano a mantenere la casa pulita con estrema facilità. Di recente ingresso, completano la linea le water pumps sommergibili e autoadescanti, adatte per svuotare gli ambienti allagati o per irrigare il giardino in modo semplice e pratico.

Episodio 1

Doppia Forza

Episodio 2

Passione

Episodio 3

Pirati

Blue
Cleaners
Blog